Audio Pro ha lanciato un nuovissimo subwoofer compatto, l’SW-5, progettato in modo da aggiungere “semplicemente la giusta quantità” di bassi al suo pluripremiato sistema audio multi-room.
L’SW-5 arriva per ampliare la linea di subwoofer compatti dell’azienda, che riduce di 5 mm le misure del suo fratello maggiore, l’ SW-10 .
Il suo design essenziale e minimalista nasconde un woofer da 8 pollici sul lato inferiore e un amplificatore digitale in classe D da 150 W e RCA entrano nella parte posteriore.
Il produttore svedese potrebbe ora essere meglio riconosciuto per il suo sistema audio wi-fi e Bluetooth single-box. I pluripremiati C5 e C10.
Parlando dell’SW-5 all’interno della formazione di Audio Professional, il CCO Jens Henriksen ha affermato: “
“Lo consideriamo il subwoofer definitivo per chi cerca un eccellente rapporto qualità-prezzo e un altoparlante con un audio straordinario, il che significa che l’SW-5 è “perfetto” in tutti i sensi.”.
I controlli includono l’inversione di fase e il passa-basso 50÷130 Hz. L’unico ingresso è di tipo linea RCA, mentre la risposta in frequenza si estende da 35 a 150 Hz. Secondo Henriksen l’SW-5 riveste un ruolo particolare, abbinando una funzionalità essenziale e ingombri ridotti ma con “prestazioni di un livello molto più alto rispetto al subwoofer medio”.
Il subwoofer SW-5 di Audio Professional è disponibile in bianco o nero, al prezzo di € 300.