Pronto per il mercato europeo, il mini impianto audio Denon CEOL N11 DAB arriverà ad Agosto nel Vecchio Continente, affiancato da due diffusori ad hoc, potendo fungere da network player, radio, lettore CD, con beneficio di streaming e multi-room.
Il DAB CEOL N11 è dotato di un potente amplificatore di elaborazione digitale con elaborazione EQ digitale integrata ottimizzata per ottimizzare il suono degli altoparlanti Denon SC-N10 opzionali abbinati. Questi altoparlanti sono dotati di un woofer / driver midrange di alta qualità da 12 cm, oltre a un tweeter da 3 cm ad alta definizione per la riproduzione delle frequenze superiori.
Come con i precedenti modelli CEOL, CEOL N11 DAB è alloggiato in un involucro moderno e compatto con un design industriale sorprendente. Un pannello di controllo sensibile al tocco illuminato nella parte superiore dell’unità fornisce controlli intuitivi e completi senza rovinare le linee minimaliste del dispositivo. Uno schermo OLED visualizza le informazioni di riproduzione che possono essere facilmente lette da una stanza di dimensioni medie.
Caratteristiche principali:
● Lettore CD (WMA o MP3), radio DAB + / DAB / AM / FM e porta USB
● Tecnologia integrata HEOS per lo streaming multi-room wireless
● Bluetooth, Wi-Fi e AirPlay 2 per lo streaming di musica in modalità wireless
● Compatibilità vocale Amazon Alexa e Google Assistant
● Due ingressi ottici con rilevamento ingresso TV per accendere il televisore
● Funzione di apprendimento a infrarossi (IR) per controllare il CEOL usando un telecomando del televisore
● Superficie superiore resistente ai graffi
● Altoparlanti bidirezionali Denon SC-N10 opzionali