FAQ Garanzia

Che tipo di garanzia offrite?

La garanzia è quella ufficiale del produttore o qualora il marchio avesse un distributore ufficiale italiano, quella del distributore italiano

Quanto dura?

La garanzia dura due anni dalla data di scontrino o fattura. In rari casi puo’ essere estesa sul sito del distributore italiano, o del produttore italiano

Ho ricevuto fattura invece di scontrino la garanzia quanto dura?

Se privato sempre due anni, in caso di azienda il distributore potrebbe garantire solo un anno, ma solitamente riusciamo ad accordarci per il secondo anno.

Se il danno è causato da un uso improprio ho diritto alla riparazione in garanzia?

No, è molto raro che possa accadere, se il danno procurato è riferito in onestà prima dell’ invio del prodotto, spesso il sistema Distributore/rivenditore si impegnerà a trovare una soluzione il meno dispendiosa possibile, o addirittura gratuita. In caso di omissione e peggio ancora di tentativo di far passare in garanzia un danno procurato senza l’onestà di ammettere l’accaduto, le possibilità che qualcuno spenda qualche parola per alleviare l’importo economico necessario per la riparazione sono pressoché nulla.

Se il produttore internazionale offre una garanzia più duratura ho diritto a quella?

No, la durata della garanzia resta quella offerta dal distributore Italiano

Se acquisto dal produttore internazionale in caso di danno come mi devo comportare?

Deve spedire il prodotto al produttore. Ovviamente pagando andata e ritorno.

Se acquisto il prodotto da un negozio dello stesso stato del produttore cambia?

No. In caso di problema deve spedire il prodotto pagando andata e ritorno al rivenditore internazionale pagando sempre andata e ritorno
Magicsound.it
Logo
Apri la chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋 sono Gianmarco
sono qui per aiutarti, non esitare a chiedere se hai bisogno di supporto 😊
Carrello