Il produttore giapponese ha annunciato che il giradischi manuale con trasmissione a cinghia è ora disponibile anche in finitura nera. Questo nuovo ed elegante modello in nero completa la finitura in teak dall’aspetto naturale dell’AT-more LPW30TK , offrendo agli appassionati del vinile ancora più opzioni per la scelta di un giradischi AT-LPW30 che si integra perfettamente con l’ambiente circostante.
Secondo il produttore giapponese, il giradischi a due velocità con trasmissione a cinghia è “costruito per produrre una replica audio ad alta fedeltà ideale dal vinile in modo elegante e di classe”.
Ciò è dovuto a uno zoccolo impiallacciato in noce che riduce al minimo il feedback acustico a bassa frequenza pur mantenendo un aspetto elegante. E’ presente un braccio dritto in alluminio e un preamplificatore phono integrato, che può essere collegato direttamente agli altoparlanti per un suono generale più raffinato.
Il giradischi LPW30BK , sviluppato a Tokyo con 60 anni di esperienza nella creazione di apparecchiature ad alta fedeltà, ha un piatto in alluminio pressofuso antirisonanza superiore con un tappetino in gomma e un controllo dinamico anti-skate personalizzabile.
Sono inclusi il portatestina Audio-AT-HS4 Technica e le testine fono AT-VM95C Dual Moving Magnet con uno stilo conico incollato da 0,6 mm, mentre la testina è anche funzionale con una qualsiasi delle scelte di sostituzione standard.
Disponibile dal 20 aprile a €339, il nuovo AT-LPW30BK arriva in coincidenza con la Vinyl Week e il Record Store Day 2022.