Uno straordinario amplificatore a due canali che integra streaming e switch HDMI
Ottieni il massimo per l’intrattenimento stereo: tutta la tecnologia degli amplificatori Marantz di dimensioni standard condensata in un sintoamplificatore stereo dal profilo sottile, con commutazione HDMI, streaming HEOS Built-In integrato, ingresso Phono e sintonizzatore radio FM/DAB+.
Marantz STEREO 70s è un amplificatore stereo e sintoamplificatore AV compatto, da 75 watt per canale, con tecnologie video 8K e streaming HEOS integrato; è dotato di ingresso Phono e sintonizzatore radio FM/DAB+, supporta le funzionalità Bluetooth, Wi-Fi e AirPlay 2 ed è compatibile con il controllo vocale Amazon Alexa.
Supporta naturalmente l’audio ad alta risoluzione, con la possibilità di decodificare file lossless ALAC, FLAC e WAV fino a 24 bit/192 kHz, nonché tracce DSD da 2,8 MHz e 5,6 MHz tramite la porta USB del pannello posteriore e le sorgenti di rete.
STEREO 70s è Roon Tested; offre quindi il massimo dalla tua libreria di musica digitale con informazioni ricercabili e navigabili sui tuoi artisti e brani preferiti.
Questo amplificatore stereo discreto produce un suono chiaro, dettagliato, caldo, spazioso e dinamico da qualsiasi sorgente; pur nella semplicità e comodità di un sistema stereo a due canali, STEREO 70s è dotato di sei ingressi HDMI, tre dei quali sono 8K, ed è compatibile con un’ampia varietà di streamer video, sistemi di gaming e TV.
E con la doppia uscita subwoofer, l’esperienza d’ascolto Home Theater si fa ancora più coinvolgente.
Meticolosamente progettato in un telaio compatto, STEREO 70s può essere installato dove i normali amplificatori non possono essere posizionati.
L’amplificazione in classe A/B ottimizzata Marantz presenta circuiti stampati discreti chiamati moduli di amplificazione iperdinamici (Hyper Dynamic Amplifier Modules, HDAM), con percorsi del segnale sinistro e destro brevi e speculari, per migliori risultati in termini di velocità di risposta e livello di rumore.
Modalità Pre-Amp
STEREO 70s può funzionare come un perfetto pre-amplificatore sottile con la più recente connettività HDMI. La modalità preamplificatore fornisce un percorso del segnale più pulito e una maggiore tolleranza nel livello di clipping, scollegando gli amplificatori interni. Il sintoamplificatore è dotato di uscite pre-out a 2.2 canali.
Audio multi-zona
Collegando altri dispositivi abilitati HEOS alla tua rete domestica potrai riprodurre lo stesso audio in più stanze, o farle suonare in modo indipendente. STEREO 70s ha anche l’uscita audio ‘Zone 2’, in modo da poterlo collegare ad un amplificatore di potenza per un’altra stanza. Oppure usa la funzionalità ‘A+B’ per pilotare una seconda coppia di diffusori in un’altra stanza, direttamente da STEREO 70s.
Uscita cuffie
Collega le cuffie cablate tramite l’uscita del pannello frontale o utilizza l’uscita Bluetooth per connetterti alle tue cuffie wireless.
Massima semplicità di utilizzo
Il telecomando incluso (retroilluminato) è dotato di quattro pulsanti con funzione Smart Select, per memorizzare le impostazioni preferite o utilizzate più di frequente e richiamarle facilmente. Il Marantz Setup Assistant, con la sua accattivante interfaccia HD, guida l’utente durante l’installazione, aiutandolo a regolare le impostazioni cruciali per la migliore qualità audio possibile, qualunque sia la configurazione scelta.
Video Youtube
Prezzo e disponibilità
STEREO 70s, nelle finiture Nero e Silver-Gold, sarà disponibile in Italia già da Settembre 2023, con un prezzo suggerito al pubblico di 1.000,-€ .