Aesthetix Atlas Mono
Aesthetix Atlas Mono Signature
Gli amplificatori ATLAS sono in grado di pilotare praticamente qualsiasi diffusore di alta qualità. Un innovativo design ibrido incorpora uno stadio di uscita bipolare, uno stadio di pilotaggio bipolare e uno stadio di guadagno di ingresso del tubo a vuoto. Si distinguono come gli unici amplificatori ibridi con zero feedback, essenziali per mantenere l’integrità armonica, l’aria, lo spazio e la coerenza. Atlas offre la scelta tra ingressi full range o high-pass. Questo esclusivo filtro incorporato è ideale per altoparlanti con woofer alimentati, come Vandersteen , o per sistemi audio e home cinema che utilizzano sub-woofer con alimentazione esterna. I temi di design della serie Saturn sono evidenziati nella costruzione del telaio interamente in alluminio e nell’elaborato design dell’alimentazione.
Feedback zero, amplificatore completamente differenziale con design a ponte bilanciato complementare per suono aperto.
Lo stadio di guadagno del tubo che utilizza un tubo 6SN7 per canale fornisce precisione armonica e stratificazione del palcoscenico. Questo stadio a guadagno singolo fornisce tutto il guadagno di tensione per l’intero amplificatore.
Amplificatore stereo: 200 watt per canale su 8 ohm; 400 watt per canale in 4 ohm
Amplificatore mono: 300 watt per canale su 8 ohm; 600 watt per canale in 4 ohm.
L’amplificatore ha un crossover passa-alto incorporato: 6 dB / ottava, 16 impostazioni da 40 Hz a 200 Hz con incrementi approssimativi di 10 Hz.
Gli ingressi single-ended e bilanciati offrono una compatibilità estesa.
L’ingresso diretto ignora tutti i crossover e la commutazione per la massima purezza.
La tecnologia bus riduce l’impedenza di alimentazione tra i dispositivi di uscita per una maggiore corrente istantanea.
L’alimentatore utilizza due trasformatori e tre strozzatori. La sezione ad alta corrente utilizza un trasformatore dedicato e un alimentatore di ingresso choke. L’alimentazione del tubo del vuoto B + ha l’ingresso di choke ed è regolata in modo discreto. Il risultato è chiarezza e controllo senza pari.
Asta di rilegatura rodiata brevettata Cardas con bloccaggio a manopola singola.
Tutta la struttura del telaio in alluminio garantisce resistenza.
La copertura in acciaio inossidabile per trasformatori impedisce ai campi magnetici di interagire con i circuiti audio sensibili, preservando sfumature musicali di basso livello.
Controllo e trigger RS232 per requisiti di installazione speciali.
Disponibile nella mascherina nera o argento.
Altas Stereo è disponibile in tre versioni: Standard, Signature o Eclipse. Atlas Mono è disponibile in due versioni: Signature o Eclipse.
Non ci sono ancora recensioni.