B&W Formation Audio
La linea Formation di Bowers & Wilkins ha una tecnologia di streaming multiroom consente la trasmissione in streaming audio wireless in alta risoluzione fino a 24 bit / 96 kHz. Questo sistema è associato a una vasta gamma di opzioni di connettività, tra cui la connessione di rete via Ethernet o WiFi, AirPlay 2 , Spotify Connect , Roon , nonché la trasmissione Bluetooth con aptX HD , supporto codec AAC e molto altro.
Compatto ed elegante, Formation Audio di Bowers & Wilkins è specificamente progettato per collegare tutte le sorgenti cablate per diffondere ai diffusori della gamma Formation di B & W . Per raggiungere questo obiettivo, questo Audio Training Network Player ha un ingresso digitale ottico Toslink e un ingresso analogico in formato RCA per collegare facilmente un lettore CD, un giradischi preamplificato o HDTV. Il DAC interno di B&W Formation Audio segue quindi una conversione di altissima qualità di segnali analogici per trasmettere fino a 24 bit e 96 kHz in tutte le stanze della casa . Con il suo doppio controller di rete WiFi ed Ethernet e un DAC ad alte prestazioni, assicura la trasmissione senza il minimo ritardo o perdita del flusso audio, anche tra le diverse stanze della casa.
Bowers & Wilkins Formation Audio dispone anche di un’uscita RCA stereo e coassiale, che consente di sfruttare il suo DAC per convertire le fonti digitali in analogiche o viceversa. Ciò consente di godere del DAC e dell’ampia gamma di opzioni di connettività su un amplificatore HiFi stereo o un amplificatore home theater.
Bowers & Wilkins Formation Audio ha anche una vasta gamma di opzioni di connettività, tra cui un ricevitore Bluetooth aptX HD per lo streaming di musica da un semplice smartphone, tablet o computer compatibile. Naturalmente, i codec AAC e SBC sono supportati per garantire la compatibilità con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth. Ma soprattutto, è compatibile con AirPlay 2 per riprodurre facilmente musica in streaming senza alcuna perdita da un dispositivo Apple compatibile come un iPhone, iPad o Mac. Il protocollo AirPlay 2 consente inoltre di utilizzare l’ unità di rete audio B&W con sistemi multiroom diversi dai dispositivi B&W . Ad esempio, puoi facilmente riprodurre in streaming l’audio di una Apple TV o di una TV compatibile.
Bowers & Wilkins Formation Audio è facile da usare e presenta un’interfaccia sensibile al tocco sul pannello frontale che consente di controllare rapidamente il volume e la riproduzione della musica. Per un maggiore controllo, ha un’applicazione dedicata per IOS e Android per un utilizzo intuitivo, smartphone o tablet in mano. Questa applicazione consente anche di controllare tutti i diffusori collegati alla rete locale.
Formation Audio è una soluzione completa e intuitiva per una facile distribuzione agli altoparlanti B & W di un lettore CD, giradischi o HDTV fino a 24 bit e 96 kHz, e dematerializza solo musica in Bluetooth , AirPlay 2 o Spotify Connect . Offre la comodità di un sistema connesso, in combinazione con prestazioni audio e un design unico che fanno la reputazione del marchio britannico.
Formation Audio caratteristiche:
- Connessioni rete: Network RJ45 (ethernet/wifi)
- Ingressi: 1Xtoslink, 2X analogico RCA
- Uscite: 1XRCA digitale, 2X analogico RCA
- Bluetooth: v4.1 class 2 aptx HD
- Compatibilità: AirPlay2, Spotify Connect, Roon Ready, Bluetooth
- Dimensioni: 44 x 215 x 263 (A x L x P)
- Alimentazione: 100/240 VCA 50/60Hz
- Consumo: <6W sleep mode
- Peso: 1 kg
Non ci sono ancora recensioni.