Cabasse EOLE 4 5.1 SYSTEM
NUOVO SISTEMA HOME THEATRE 5.1 PER UNA IMMAGINE SONORA E REALISMO IMPRESSIONANTI
L’iconico kit EOLE 5.1 si distingue per i 5 satelliti arrotondati che combinano tutte le qualità acustiche di Cabasse: efficienza, maneggevolezza, trasparenza e stabilità dell’immagine sonora in ogni satellite di 13 cm di diametro dotato di altoparlanti coassiali; un tweeter a cupola da 29 mm e un altoparlante per medio-bassi da 10 cm, ora accompagnato da un nuovo subwoofer Lipari 21 in formato “super slim”.
COAXIAL MIDRANGE-TWEETER
Il nuovo midrange / tweeter a due vie della gamma MC 170 è uno sviluppo dell’unità responsabile del successo del satellite Cabasse Eole. Eìin grado di offrire una riproduzione fedele dei timbri e un palcoscenico con un realismo e una profondità senza eguali nel segmento di prezzo, sia per l’uso stereo che multicanale
NUOVO SUBWOOFER LIPARI
Questo nuovo subwoofer Lipari è stato progettato seguendo la stessa logica dei satelliti, garantendo una riproduzione del suono realistica e sorprendente in tutta discrezione. Con un’estetica particolarmente pulita (logo, figura dell’anello Lissajous e Chromium), questo nuovo sistema 5.1 è dotato di un woofer da 21 cm che offre una potenza di picco di 400 W e un massimo di fedeltà e realismo nella musica come in Home Cinema.
Pratico, leggero e sottile (15x39x39cm), il Lipari 21 può essere posizionato verticalmente contro un muro o sotto un mobile in orizzontale per maggiore discrezione, senza alcuna alterazione acustica.
NUOVA GRIGLIA FONOTRASPARENTE
Miglioramenti tecnologici collaterali, la nuova griglia del satellite è stata rinnovata per sublimare la sfera. Più sagomato e aperto rispetto al modello precedente, fornisce ancora più trasparenza e una migliore risposta alle alte frequenze. Il suo nuovo design, con un appariscente logo Cabasse e due eleganti anelli al cromati, favorisce la sua integrazione in tutti gli ambienti.
Igino –
Ordine tutto perfetto ottimo prodotto
Marco A. –
In generale la qualità percepita delle casse e del sub è encomiabile. Ho iniziato a vedere qualcosa (Il Signore degli anelli): rispetto al set precedente, mi hanno ben impressionato, soprattutto i bassi, che sono decisamente superiori (in alcune scene ho sentito suoni che prima non percepivo!!!) e la generale chiarezza/pulizia (non saprei come altro dire) dei suoni in generale. Direi più cristallini. Ho ascoltato anche della musica (soprattutto strumentale/unplugged) e rispetto a prima la situazione è migliorata, sebbene non ancora del tutto paragonabile allo stereo che ho in un’altra stanza – pre amp onkyo e casse AR con sub passivo. Immagino sia colpa più che altro dello Yamaha RX-V667. In definitiva sono molto soddisfatto della soluzione adottata. Grazie dei consigli, che mi hanno aiutato nella scelta della soluzione più corretta per le mie esigenze. Saluti.
Anonimo –
Prodotto fantastico , non riesco ancora a credere alle mie orecchie.. incredibile che qualcosa di cosi’ piccolo possa suonare cosi’ bene e forte allo stesso tempo.