Graham Slee AgSat90
Per gli appassionati di hi-fi che preferiscono un po ‘più di “accento” alla loro musica pur non suonando sopra le righe.
Soggettivamente, la maggiore conduttività dell’argento ha la tendenza ad intensificare la “pronuncia” dei suoni di frequenza medio-alta.
A nostro avviso, il cavo di interconnessione AgSat90 aggiunge la giusta quantità di argento per un suono soddisfacente.
Disponibile solo in 1m di lunghezza e ora in dual mono per stereo (2 cavi separati).
Terminazioni nelle spine RCA / phono entrambe le estremità.
Un filo d’argento fine da 0,71 mm di purezza del 99,99% viene aggiunto in parallelo al conduttore di segnale in rame ricotto da 1 mm per dare enfasi a un suono ben bilanciato.
Meticolosamente assemblato a mano, il filo d’argento dell’AgSat90 viene iniettato liberamente in un canale di isolamento adiacente al conduttore principale del segnale di rame a cui è collegato alle due estremità.
Mentre i cavi di interconnessione cablati al 100% in argento sono soggettivamente duri e suonano eccessivamente luminosi, l’attento equilibrio tra le conduttività dei metalli d’argento e rame rende l’equilibrio tonale molto più appetibile.
L’aggiunta di argento a un cavo di rame altrimenti altamente conduttivo aggiunge un accento particolare ai suoni di strumenti metallici, ed evidenziando il suono delle corde.
Considera che i cavi di interconnessione più comuni sono realizzati in rame e il suono finito di una registrazione sarà bilanciato. Quindi nella riproduzione usando un metallo più conduttivo suonerà diversamente – e l’argento è il più conduttivo di tutti i metalli.
Questa è alta fedeltà? Tutto ciò che altera il suono da ciò che si intende ovviamente non lo è, ma laddove la sinergia di sistema non fornisce lo scatto e la nitidezza che si dovrebbe avere, AgSat90 potrebbe essere proprio la soluzione necessaria.
Altrimenti, AgSat90 ha tutte le eccellenti caratteristiche di schermatura e sonore delle nostre altre interconnessioni di alta qualità.
Non ci sono ancora recensioni.