Graham Slee Cusat50 XLR
Interconnessione audio Graham Slee: Cusat 50
Il Cusat50 è il cavo di segnale che utilizziamo nei test di ascolto di ricerca e sviluppo dei nostri prodotti di amplificazione per cuffie e stadio fono. Quindi, se questi prodotti funzionano come le recensioni lo dimostrano, pensa solo a quanto suoneranno meglio usando queste interconnessioni?
Le perdite di rame sono estremamente piccole, il che supporta il “hold-up” dei bassi e quindi consentono di trasmettere completamente le basi essenziali della musica con autorità dominante – molto più grandi delle interconnessioni a filo sottile o lamina sottile.
L’effetto memoria provoca sfocatura e confusione ed è causato dall’assorbimento dielettrico. La costruzione “a nido d’ape” che utilizza polietilene come dielettrico su un conduttore lucido unipolare spesso riduce la “resistenza” dovuta al flusso di microcorrente nell’isolamento adiacente, riducendo l’assorbimento dielettrico al minimo possibile per un cavo isolato. Il flusso di microcorrente nell’isolamento è una caratteristica comune che tutti i cavi hanno in una certa misura, e se non ci credi, per favore cerca la rete nazionale e perché i cavi di alimentazione non si surriscaldano.
La prima parte dello schermo è una trecciatura parziale attorno all’esterno del dielettrico in polietilene che crea un contatto minimo, riducendo ulteriormente l’assorbimento dielettrico. La seconda parte dello schermo è una lamina di rame sovrapposta che rinforza la conduttività dello schermo intrecciato per eguagliare il nucleo. Insieme, schermano efficacemente praticamente tutte le fonti di interferenza.
Il lay-up è nella direzione in cui il filo è stato tirato nei suoi trefoli associati indicata da una decalcomania chevron e la direzione di qualsiasi stampa visibile del cavo. Non abbiamo ancora una risposta sul motivo per cui un cavo utilizzato in una direzione dovrebbe suonare in modo diverso rispetto alla direzione opposta (gli argomenti dei diodi non trattengono l’acqua con correnti alternate), ma si può riscontrare che questi cavi suonano meglio collegati all’indietro se utilizzato con stadi con inversione di fase.
La capacità è di soli 50pf per metro, il che lo rende una proposta valida per le interconnessioni preamplificate dallo stadio Phono. Il carico minimo presentato alle uscite come Era Gold e Reflex consente un’esplosione di musicalità e porta a una maggiore definizione e integrazione con la nostra gamma di Gram Amp.
Per audio analogico e digitale
Maggiore integrità delle prestazioni
Bassi non ambigui con profondità e tonalità reali
Nessuna sfocatura
Riproduzione naturale del pianoforte
Percussioni accurate
Correzione dell’inflessione della voce
Novità! Lay-up direzionale
Bassa capacità: 50pF / metro
Copertura del doppio schermo al 100% per una ricezione a basso rumore
Non ci sono ancora recensioni.