Graham Slee Spatia Mono
Spatia porterà immagini eccezionali a un amplificatore stereo e una coppia di altoparlanti.
Ha anche una capacità estremamente bassa (solo 80pf / m) per preservare il margine di fase del tuo amplificatore.
I collegamenti Spatia sono disponibili per sostituire i collegamenti a piastra o barra sui terminali dei diffusori bi-cablabili.
Il cavo per diffusori Spatia è disponibile in coppie stereo di uguale lunghezza — o se desideri coppie dispari di lunghezza acquistando due lunghezze singole — non dimenticare di verificare di avere le giuste terminazioni .
Le terminazioni offerte includono “banane” placcate in oro da 4 mm, forcelle da 8 mm o estremità scoperte preparate, e puoi scegliere diverse terminazioni all’estremità dell’amplificatore e degli altoparlanti.
Set bi-wire e tri-wire?
Ciò che elimina le interferenze può anche comportare un migliore godimento musicale .
È una relazione complessa tra amplificatore, cablaggio e altoparlanti in cui tutti possono lavorare l’uno con l’altro o tutti lavorano l’uno contro l’altro.
Quando lavorano insieme, le condizioni sono ottimali per la riproduzione musicale più chiara e dettagliata.
La costruzione dei cavi dei diffusori Spatia approssima da vicino le migliori virtù nella soppressione delle interferenze, consentendo all’amplificatore di funzionare senza ostacoli in diversi modi.
Innanzitutto la sua capacità è così bassa che la stabilità dell’amplificatore non è influenzata negativamente: a soli 80pf al metro qualsiasi lunghezza normale del cavo dell’altoparlante Spatia contribuirà davvero poco all’instabilità, anche quando si usano amplificatori senza induttori di uscita. In altre parole, il cavo per altoparlanti Spatia è un cavo per altoparlanti “sicuro” da usare. Pertanto, quando l’amplificatore è chiamato a fornire una certa potenza al carico dell’altoparlante, il cavo dell’altoparlante Spatia non si intromette.
La sua stretta contrazione a rotazione lenta riduce al minimo i suoi campi elettrici e magnetici, quindi l’azione dell’antenna è minima: non attirerà l’interferenza ad alta frequenza su se stessa, perché quando l’interferenza entra nell’uscita dell’amplificatore l’interferenza può essere rigenerata e che si mescola con la sua distorsione armonica per introdurre nuovi suoni alieni che colorano la tua musica. I cavi degli altoparlanti Spatia offrono quindi un suono più naturale e non forzato.
Tornando all’effetto della capacità, è noto che l’isolamento o le proprietà dielettriche dei condensatori influiscono sulla qualità del suono. È lo stesso con la capacità del cavo e il dielettrico del cavo dell’altoparlante Spatia ha prestazioni molto simili a quelle dei migliori condensatori dal suono. I condensatori di impulsi con le migliori prestazioni sono la tensione più elevata perché mantengono una capacità più costante – non fluttua con la frequenza – e la potenza nominale di 1kV del cavo per altoparlanti Spatia garantisce stabilità della capacità.
E infine i suoi conduttori a più trefoli sono in rame di elevata purezza 99,9% con conduttività superiore al 101%. Mentre il rame privo di ossigeno ha una conduttività molto più elevata simile al filo d’argento, ed entrambi hanno una caratteristica dal suono duro, il cavo degli altoparlanti Spatia ha una firma sonora più naturale.
La struttura degli Spatia dà una sensazione più dettagliata al suono rispetto all’uso dei solidi ponticelli terminali piatti o rotondi forniti con altoparlanti bi-cablabili, e consigliamo vivamente il loro uso insieme ai cavi degli altoparlanti Spatia acquistare.
Non ci sono ancora recensioni.