QED REFERENCE SUBWOOFER 40
REFERENCE SUBWOOFER 40 è stato progettato principalmente per una bassa capacità, poiché questa è stata identificata da QED come un fattore importante per un suono compatto che mantiene il ritmo del pezzo originale – vitale quando si tratta dell’estremità inferiore! “Minuti errori di temporizzazione! sono migliorate mediante l’uso di del QED complementari conduttore Tecnologia TM combinato con una speciale galleggiante Zn / Mn giacca ferrite di assorbire segnali molto rumorosi frequenza fuori banda udibile. la QED Analoc TM spina disegno contribuisce a controllare le correnti parassite che possono anche influenzare il micro -rimitazione del segnale audio, mantenendo l’alta fedeltà dall’inizio alla fine.
Patrimonio pluripremiato
QED ha vinto più What Hi-fi Awards di qualsiasi altro singolo marchio. Con la gamma di cavi Reference questa eredità viene fornita direttamente e senza compromessi. Tutti i cavi QED sono progettati utilizzando il principio top down con Reference Subwoofer 40 che rappresenta l’apice delle prestazioni musicali.
Giacca interna galleggiante in ferrite
Assorbe i componenti del segnale di rumore ad alta frequenza al di fuori della banda audio. Se misurati utilizzando apparecchiature di misurazione ad alta frequenza, i prodotti Audio 40 trasmettono un modello di segnale relativamente più pulito e stretto quando è presente la sua speciale guaina in ferrite Zn / Mn. Ciò ha un effetto benefico sulla micro-temporizzazione del segnale audio e può spiegare la chiara preferenza espressa per il rivestimento di ferrite nei test di ascolto. .
Basta ascoltare
Portatori di segnale placcati in argento, schermatura efficace di alta qualità e spine a bassa corrente parassita si combinano per creare miglioramenti sonori udibili. Ti invitiamo a confrontarlo non solo con il tuo cavo preferito, ma anche con marchi e modelli alternativi a qualsiasi prezzo!
Spine RCA Analoc
Questo nuovissimo design di bloccaggio presenta piccoli conduttori in rame placcato oro ad alta purezza al posto del solito corpo in ottone di grande volume che si trova nelle normali spine di “alta qualità”. Ciò riduce o elimina la tendenza per il cambiamento del campo magnetico nel conduttore a indurre correnti parassite che si ritiene influenzino la micro-temporizzazione del segnale audio. Accoppiato con il suo perno centrale cavo, progettato per combattere l’effetto pelle allo stesso modo dei nostri cavi per altoparlanti X-Tube, il nuovo connettore QED Analoc mantiene la fedeltà del segnale audio dall’inizio alla fine.
Tecnologia dei conduttori complementari
Migliora il tempo e i dettagli, mantenendo il ritmo del pezzo originale – vitale quando si tratta della “fine inferiore”. A differenza delle interconnessioni analogiche convenzionali, Reference Audio 40 utilizza due conduttori in rame senza ossigeno al 99,999% placcati argento di diverso diametro per trasportare lo stesso segnale audio. Ciò ha l’effetto di fornire un percorso del segnale alternativo per componenti audio più sottili che altrimenti potrebbero macchiarsi di tempo in un singolo percorso audio. Il Reference Sub Woofer 40 è ulteriormente ottimizzato avendo un diametro inferiore del 25% rispetto al Reference Audio 40, rendendolo più conveniente per le lunghe corse nella stanza.
Specifiche
QED Complementary Conductor Technology TM con rame privo di ossigeno placcato argento al 99,99%
Guaina in ferrite Zn / Mn per assorbire i segnali di rumore ad alta frequenza
Dielettrico in polietilene espanso (PE) a basse perdite
Treccia in rame senza ossigeno al 99,999% per una copertura di schermatura elettromagnetica al 100% in una geometria coassiale
Spine RCA QED Analoc TM placcate oro 24c a doppia foglia con contatti in rame ad alta purezza, perno centrale cavo e design a correnti parassite
Sezione conduttore 0,30 mm 2
Capacità parallela 124 pF / m
Resistenza loop 0,076 Ohm / m
Induttanza di loop 0,33 μH
Fattore di dissipazione a 10 kHz 0,0210
Diametro esterno 6 mm
Non ci sono ancora recensioni.