Van den Hul MC SILVER IT 65G
MC – SILVER IT 65 G tutta la gestione della produzione viene eseguita con estrema cura e massima attenzione è posta per mantenere un’impedenza caratteristica molto costante lungo tutto il cavo, così come nel micro dominio, per evitare riflessioni di segnale anche molto elevate frequenze.
Il cavo centrale è costituito da 19 fili OFC estrusi di cristallo abbinato (MC) di altissima qualità con un rivestimento di argento purissimo Matched Crystal (MC) estruso molto spesso e denso applicato in una fase di lavorazione meccanica.
Il diametro di questo conduttore centrale è: 1,4 mm. e l’area della sezione trasversale è di 1,17 mm². La resistenza del cavo centrale è notevolmente bassa: 1,43 Ohm/100 m..
La capacità tipica è: 83 pF/metro.
L’isolamento tra nucleo e schermatura è costituito da nastro di teflon in più strati che presentano una costante dielettrica relativa tipicamente bassa di 1,4.
La doppia schermatura è costituita da un 96 x 0,10 mm. Treccia in filo OFC di cristallo abbinato (MC) con un rivestimento molto spesso e denso di argento molto puro con al di sotto una ferita elicoidale sovrapposta molto pura 2,5 x 0,05 mm. nastro d’argento.
L’isolamento esterno è realizzato con lo speciale materiale HULLIFLEX ® EHD. Questo specifico materiale isolante è troppo costoso per essere utilizzato in tutti i nostri prodotti.
MC – SILVER IT 65 G presenta una gamma di frequenze estremamente estesa di 65 GigaHertz.
È necessario prendere precauzioni per evitare di piegarsi intorno a un raggio molto piccolo. Il valore minimo di sicurezza del raggio di curvatura è 58 mm. Il diametro esterno della MC – SILVER IT 65 G è: 5,8 mm.; una dimensione che si abbina perfettamente al nostro connettore RCA dorato da 5,5 mm.
Non ci sono ancora recensioni.