Van den Hul THE SUB HYBRID
SUB HYBRID è un cavo audio coassiale di alta qualità. È stato progettato specificamente per collegare un amplificatore a un subwoofer.
Conduttore FUSION centrale intrecciato per trasparenza, imaging e risoluzione. Completamente esente da distorsioni.
Bassa capacità grazie ai dielettrici a bassa perdita di alta qualità. Questo significa anche dinamica e tempismo eccellenti.
Schermatura multipla per mantenere il trasferimento del segnale pulito da disturbi elettrici e qualsiasi tipo di interferenza. Quattro strati garantiscono un elevato fattore di schermatura e una bassa impedenza di schermatura.
La tecnologia ibrida significa che i conduttori sono incorporati in uno strato conduttivo contenente il nostro Linear Structured Carbon ®. Applicato nelle linee di segnale e nella schermatura del cavo, LSC eleva la qualità e le prestazioni con una protezione meccanica e chimica aggiuntiva; previene l’insorgere di cariche elettriche statiche da movimenti del cavo o altre sollecitazioni dinamiche (microfonia) e migliora ulteriormente il fattore di schermatura del cavo e l’immunità ai disturbi.
Eccellente protezione contro i fattori ambientali meccanici e chimici. I conduttori a trefoli rivestiti in argento e la robusta guaina del cavo HULLIFLEX ® gialla garantiscono una durata molto lunga e prestazioni prive di degrado.
La soluzione perfetta per qualsiasi connessione subwoofer attiva. È disponibile come cavo singolo terminato con i nostri connettori RCA (sbilanciati) placcati in oro C – 8.4 e, in qualsiasi lunghezza specificata.
E’ disponibile anche su 100 m. bobine dotate di tappi terminali per impedire l’ingresso di aria chimicamente inquinata. Spedizione: 1 x 100 m. bobina in formato 320 x 320 x 310 mm. scatola con un peso totale di spedizione di 9,85 kg.
Non ci sono ancora recensioni.