Wharfedale DIAMOND 12.1
Il vero tuttofare, il Wharfedale DIAMOND 12.1 è un diffusore tradizionale da stand (o da scaffale) che incarna la storia ei valori prestazionali della serie Wharfedale DIAMOND.
Il perfetto altoparlante hi-fi “conveniente”, il DIAMOND 12.1 offre il meglio di entrambi i mondi: dimensioni compatte con potenza e dettagli.
Un crossover di stile
La rete crossover utilizza una topologia acustica LKR 24dB. Ciò include gli induttori air-core del tipo che si trova più comunemente negli altoparlanti di fascia alta, selezionati perché producono la distorsione più bassa di tutti i tipi di induttori. Poiché la resistenza della bobina è superiore a quella di un induttore standard in acciaio laminato o con nucleo di ferrite, la struttura magnetica del driver per medi/bassi è stata modificata per compensare, ottenendo bassi veloci e puliti senza distorsioni dall’induttore.
Fermo e giusto
La custodia con porte posteriori del DIAMOND 12.1 è dimensionata con precisione in modo che il volume interno lavori in armonia con il sistema dell’unità di azionamento per fornire il risultato sonoro desiderato. Un design a sandwich multistrato attenua le caratteristiche identificabili del “suono” del cabinet. Sono state misurate anche le proprietà di risonanza della colla tra gli strati per determinare la combinazione ottimale.
Perfetto per i sistemi hi-fi a 2 canali, grazie alle sue prestazioni complesse ma anche compatto e capace di un home theater immersivo, il DIAMOND 12.1 è progettato e certificato per funzionare, indipendentemente dalle dimensioni della stanza e dall’applicazione.
Il DIAMOND 12.1 è dotato di un driver Klarity TM da 130 mm (5 “) ad alte prestazioni per un timing eccezionale e bassi raffinati. Il superbo tweeter a cupola in poliestere intrecciato da 25 mm (1 “) offre alte frequenze aperte e uniformemente estese.
Volume armadio (in litri) 8.2L
Dimensioni (H x L x P) 312 x 180 mm x (250 + 28) mm
Peso netto 6,8 kg / pz
Non ci sono ancora recensioni.