Wharfedale Vista 200
Wharfedale Vista 200 con soli 90 cm di lunghezza e 6,2 cm di altezza, la sua forma lunga e slanciata si inserisce discretamente sotto lo schermo senza invadere l’estetica della TV più elegante. Posizionato su un supporto TV o montato su una parete ha una finitura lucida nera.
Vista 200 mette in mostra una coppia di driver dinamici di alta qualità. Questi sono posizionati alle due estremità della lunghezza della soundbar per assicurare un suono stereo spazioso. Sono ulteriormente potenziati da due porte reflex per aiutare la risposta dei bassi. L’amplificazione stereo 2×30 W alimenta questi driver. Inoltre, tre impostazioni di equalizzazione (“Film”, “Musica” e “Notizie”) per soddisfare ampiamente le esigenze di ascolto.
Per quanto riguarda la connettività, sono presenti porte HDMI (ARC), ottiche e coassiali. C’è anche un ingresso analogico da 3,5 mm, che significa che è possibile collegare un televisore (o un dispositivo audio) tramite un’uscita RCA o cuffie.
Vista 200 ha anche il Bluetooth integrato, che consente agli utenti di accoppiare dispositivi come smartphone, tablet e laptop con la soundbar. Inoltre, se il televisore supporta il Bluetooth, è possibile collegarlo alla soundbar in modalità wireless piuttosto che utilizzare un cavo.
Infine, se il televisore supporta HDMI (ARC), è possibile utilizzare il telecomando del televisore per regolare il volume della soundbar.
Non ci sono ancora recensioni.