Gli amplificatori hi fi fino a 1000 eurorappresentano una fascia di prezzo interessante per chi vuole ottenere un certo livello qualitativo di audio.
L’amplificatore integrato è inoltre un’ovvia soluzione sia per budget di prezzo che per ottimizzazione dello spazio, poiché offre pre-amplificazione e potenza in un unico dispositivo, al quale poi collegare il lettore CD, la TV, le varie entrate AUX, il lettore MP3 e qualsiasi altro ingresso audio vi venga in mente.
In questa lista abbiamo inserito tutti migliori amplificatori hi fi fino a 1000 euro circa.
Marantz PM7000N – Amplificatore Hi-Fi integrato di rete con Current Feedback completamente discreto e tecnologia HEOS integrata per l’accesso alla musica in rete, 60 W/canale su 8 Ohm, ingresso Phono MM di alta qualità, ingressi digitali per audio PCM, MP3, file digitali lossless ALAC, FLAC e WAV fino a 24 bit / 192 kHz, porta USB-A, tecnologia HEOS per la riproduzione dei file DSD a 2,8 MHz e 5,6 MHz, AirPlay2 e Bluetooth, controllo vocale di HEOS con Apple Siri, Google Assistant* e Amazon Alexa*, ove supportati (*disponibili in Italia in futuro).
Amplificatore integrato. Potenza 2x76W su 8ohm, 2x137W su 4ohm. Stadio di preamplificazione in classe A e finale a discreti. Layout circuitale SMD. 6 ingressi linea. Uscita pre out. Telecomando.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.